Servizio a 5 Stelle
SANIFICAZIONE AMBIENTI
La pulizia degli ambienti relativi a uffici, luoghi di lavoro e aree di produzione ruota tutta attorno a svariati procedimenti di sanificazione ambientale. Una semplice operazione di pulizia non riesce mai a sanare un ambiente a causa della mancata presenza dell'igiene ambientale spesso non visibile. Per questo motivo i contesti, interni ed esterni, devono essere sottoposti periodicamente ad opera di panificazione ambientale. In questo modo si possono allontanare disturbi respiratori, riniti, allergie, asma e problemi alla pelle.
Negli ambienti contaminati da batteri, virus e altri agenti patogeni eseguiamo interventi con apparecchiature per l'erogazione e la nebulizzazione di Ozono e Perossido di Idrogeno. La salubrità di questi ambienti e la conseguente disponibilità si ottiene con una serie di interventi rapidi e risolutivi e con l'osservazione di protocolli adatti alle tipologie di contaminazione suddette Nelle superficie il trattamento avviene 2no touch" eseguendo igienizzazione e disinfezione al 99,99% saturando l'aria di radicali ossidrili che consentono la distruzione di virus e batteri.
Il macchinario
Durante la prima fase del ciclo, l'unità produce ozono mediante generatori a scarica a corona. L'aria all'interno dell'ambiente viene movimentata dal ventilatore della macchina a ricircolo. Nel passaggio attraverso il macchinario, l'aria viene arricchita con ozono prodotto dal generatore a scarica a carina mediante scissione di ossigeno molecolare ( O2 ) in due atomi di ossigeno atomico (O) che si combinano a loro volta con altro ossigeno molecolare e dando origine all'ozono (O3). All'uscita dal generatore si ha quindi un flusso costante di ozono generato dall'aria.
Inoltre operiamo sanificazione con vaporizzatore per raggiungere i punti più difficile e il trattamento di oggetti e documenti all'interno del luogo di lavoro. Il prodotto viene nebulizzato.
Crediti d'Imposta per sanificazione ambiente di lavoro
Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-!), ai soggetti esercenti attività di impresa, arte o professioni è riconosciuto per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione, fino a un tetto massimo di 20.000 euro.
Contattaci per sanificare i tuoi spazi!